CHD TUNING

American Models

  • Corvette C6

    La sesta generazione, o C6, è la versione nata nel 2005. La vettura è ispirata ad una filosofia progettuale che punta ad affinare e migliorare la precedente C5 piuttosto che ad introdurre ulteriori cambiamenti. I componenti aerodinamici per la Corvette C6 sono realizzati in materiali compositi con l'uso di resine epoxizzate per garantire una leggerezza pari al -25% rispetto all'originale, ma con una resistenza maggiore.

  • Corvette C5

    La Chevrolet Corvette C5 era un progetto radicalmente rivisto rispetto alle generazione precedente. Caratteristiche salienti di questa generazione sono il telaio ottenuto con nuove tecnologie e la trasmissione spostata nella parte posteriore della vettura,la quale costituiva un blocco unico con il differenziale.

  • Corvette C5 GT2-X

    Kit Completo per C5 GT2-X | CHD Tuning

  • Corvette C4

    La Chevrolet Corvette C4 fu un modello molto apprezzato per il suo stile pulito e per il suo design aerodinamico. Questa nuova generazione venne completamente rivista, ponendo l'accento sulla maneggevolezza, e solo il motore rimase quello montato sulle serie precedenti.

  • Corvette C3 '79-'82

    La terza generazione della Corvette è conosciuta anche come Mako Shark e venne anch'essa disegnata da Larry Shinoda. La C3 iniziò nel 1968 per concludersi nel 1982. Lo stile di questa vettura si dimostrò molto innovativo.

  • Camaro

    Sulla base della Camaro Concept del 2006 e della Camaro Convertible Concept del 2007, la produzione della quinta generazione Camaro è stata approvata il 10 agosto 2006. La fabbrica canadese del gruppo General Motors ne ha cominciato la produzione il 16 marzo 2009 come "model year" 2010. Il modello è offerto in versione coupé ed in tre serie diverse di allestimento: LS, LT, e SS. Le prime due versioni sono equipaggiate da un propulsore di 3,6 l di cilindrata, la versione SS con un 6,2 da 426 HP.

  • Mustang '05-'10

    Il modello S-197 venne presentato al North American Auto Show del 2004, come model year 2005. Questa Mustang era un modello completamente riprogettato ed utilizzava il pianale D2C come base. Il design dell'auto era stato affidato a Sid Ramnarace che si ispirò alle Mustang degli anni sessantarealizzando uno stile che il vice presidente della Ford, J. Mays, definirà come retro-futurismo.

CHD TUNING Carrozzeria

Via Galileo Ferraris,7 - 10040 Valdellatorre (TO)

Tel. 011 96 89 760
chd@chdtuning.com

?>